Progetto

Consegna prevista 2021

Villa Naccari è una bifamiliare moderna caratterizzata da un’architettura lineare e sobria. Situata nel centro abitato di Chiesanuova (PD), offre spazi indoor vivibili e confortevoli. Le due abitazioni sono indipendenti e si sviluppano su due livelli. Aperte suI tre lati, sono circondate da un ampio giardino e sono dotate di terrazza, assicurando una qualità di vita e confort elevati. Garage e posto auto ne completano la dotazione. Come tutti i progetti di Martini Opere Srl , queste abitazioni rispettano le direttive in materia di risparmio energetico e sono state costruite con le più avanzate tecnologie. 

Pianta Piano terra

Il piano terra si compone di una zona giorno luminosa e spaziosa, con soggiorno e cucina separati e portico esterno. Da un piccolo disimpegno si accede ad un bagno finestrato, alla lavanderia ed un comodo ripostiglio sotto il vano scala. Il garage, di 16 m2, è comunicante con l’abitazione. Le porzioni sono circondate su tre lati da un ampio giardino privato.

Pianta Piano primo

La zona notte della prima abitazione si compone di un’ampia camera matrimoniale e due camere singole con affaccio su una terrazza di 26 m2, secondo bagno e un’altra terrazza di 10 m2. La seconda abitazione presenta delle metrature più grandi, con un’ampia camera matrimoniale dotata di cabina armadio, due camere singole, un utile ripostiglio, un poggiolo ed una terrazza di 22 m2.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se accetti acconsenti al trattamento dei miei dati personali secondo Privacy Policy. (D.Lgs 196/2003 e Reg. UE 2016/679).