Per ottenere la migliore efficienza energetica, uno dei principali componenti che determinano il grado di isolamento di una casa è l’involucro edilizio. Permette di creare le condizioni ideali di temperatura ed umidità dell’aria che mantengono un ambiente interno sano e confortevole.
Serramenti e muri ben isolati, permettono a tutte le unità di Materia di rallentare lo scambio di calore tra interno ed esterno e quindi di mantenere la casa più calda in inverno e più fresca in estate. Da questo deriva una forte riduzione degli sprechi di energia: un limitato utilizzo degli impianti di riscaldamento e raffrescamento, con implicita riduzione dei consumi, limitati costi di gestione dell’abitazione e riduzione dell’impatto ambientale.
Le Residenze San Lorenzo si compongono di due strutture, una con 12 bicamere e una con 2 tricamere. A ridosso del centro di Padova, tutte le unità presentano 2 bagni e ampie zone giorno con spazi luminosi e ben organizzati completi di finiture moderne e materiali di prima qualità.
Non sono dei “semplici” appartamenti, ma delle vere porzioni di case a schiera, indipendenti con ampi giardini con portico al piano terra e spaziose terrazze al piano primo. Il comfort abitativo in una casa delle Residenze San Lorenzo è garantito grazie a tutti questi spazi privati e ai vari posti auto presenti.
Le dimensioni delle unità vanno dai 97 ai 200 mq.
Realizzati secondo le più attuali tecnoogie costruttive, gli edifici prevedono murature semiportanti, e struttura in cemento armati, pareti interne alle unità interamente a secco con un ottimo isolamento termico ed acustico.
I serramenti in PVC con vetrocamera basso emissiva, uniti al riscaldamento a pavimento ed all’impianto autonomo per singola unità in pompa di calore, il tutto collegato all’impianto fotovoltaico individuale, consentiranno una gestione efficiente dell’abitazione anche dal punto di vista energetico.
Pavimenti e rivestimenti in ceramica di grandi dimensioni, sanitari e rubinetterie dal design spiccato, renderanno l’immobile perfettamente in “linea” con le attuali tendenze.
Le finiture sono esteticamente fondamentali. Sono infatti le finiture a dare la prima impressione quando si visita un ambiente, a denotare la generale qualità e cura con cui esso è stato realizzato, il biglietto da visita che nei dettagli restituisce l’eleganza nella sua complessità.
Tutto il complesso, utilizza materiali qualitativamente molto elevati ed idonei a rappresentare al meglio il prestigio dei singoli immobili.
Martini Opere s.r.l.
Copyright © 2023 – Martini Opere srl – P.IVA IT04995650282 – Tutti i diritti riservati. Created by Rendercasa.