Il Progetto

Consegna prevista 2021

Una trifamiliare di classe A/3 sviluppata su due livelli, con posto auto, garage e giardino privati. Le tre abitazioni assicurano un elevato confort abitativo grazie alle ampie metrature degli spazi interni, agli alti soffitti e alla presenza di aree verdi esterne. Le abitazioni sono dotate di impianti con pannelli fotovoltaici che sfruttano l’energia del sole per riscaldare e fornire elettricità, abbattendo i costi e rispettando l’ambiente. La trifamiliare è inserita in un contesto urbano tranquillo e ben servito.

Piano terra

Il piano terra si compone di un ampio soggiorno cucina open space di 37 m², un disimpegno su cui si affacciano una lavanderia, un bagno finestrato e l’accesso diretto al garage. Nelle due unità abitative di testa è presente anche un ampio portico di 19 m².

Piano Primo

Dalle scale si accede alla zona notte dove troviamo due camere matrimoniali, una dotata di cabina armadio, camera singola e bagno finestrato. Da tutte le stanze si accede alla rispettiva loggia che consente una migliore luminosità e arieggiamento dell’ambiente.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se accetti acconsenti al trattamento dei miei dati personali secondo Privacy Policy. (D.Lgs 196/2003 e Reg. UE 2016/679).